!!! Una Tua firma per una Tua scelta !!!

A nome di tutte le persone che come noi fanno parte di una Associazione di volontari, che vedono in un sorriso la gioia di un impegno che dura, Ti ringraziamo per quanto vorrai fare.

Ti chiediamo di dedicarci solo un attimo del Tuo tempo.

L’Associazione “Insieme si Può” – ONLUS continua a svolgere da oltre 25 anni e tramite il Centro Socio Riabilitativo Educativo continua a dare accoglienza diurna a 18 persone con disabilità e residenziale presso il Gruppo Appartamento a 4 di loro per 365 giorni all’anno a Reanuzza, presso Casa “Chiara Aquini”, una casa resa bella e accogliente grazie al contributo di molte persone, e magari tra queste ci sei già anche Tu!

Ti invitiamo oggi a fare una scelta che non costa nulla, ma fa restare sul nostro territorio una risorsa importante a vantaggio di molte persone.

Anche quest’anno potrai accordarci la tua fiducia, Ti chiediamo di scrivere sul Tuo mod. CUD, 730, Unico, nel riquadro del 5‰ alle ONLUS il nostro codice fiscale

94019500308

A te non costa nulla, ma per noi sarà un contributo importante per continuare ad essere un punto di riferimento significativo del privato sociale.

Ma puoi fare ancora di più: inoltra questa informazione ad una persona amica ed invitaLa a destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra Associazione.

Se vuoi saperne di più, inviaci un Tuo indirizzo e Ti terremo informato.

Visita il nostro sito www.associazioneinsiemesipuo.it per conoscerci meglio e scoprire le nostre attività!

RingraziandoTi per l’impegno, ti invitiamo a venirci a conoscere per verificare il frutto del tuo aiuto.

#5x1000

#associazioneinsiemesipuo