Idea Natale 2013

Carissimi Amici,

all’interno di “Idea Natale” manifestazione che, come di consueto, si svolgerà alla Fiera di Udine nei prossimi 14, 15, 16 e 17 novembre, ci sarà “Idea Solidale”, vetrina privilegiata per presentare ad un pubblico qualificante il mondo del no-profit, dove la diversità e il disagio lasciano il posto alla capacità di creare integrazione e di costruire vera solidarietà.

Anche quest’anno abbiamo accettato con piacere l’invito della Provincia e saremo presenti al Padiglione n. 3, dove cercheremo di evidenziare quanto fatto con i nostri Ospiti, esponendo quanto realizzato nei laboratori del C.S.R.E. “Chiara Aquini”.

Da sempre l’obiettivo dell’Associazione è mantenere, rafforzare e implementare l’autonomia personale dei nostri Ospiti, nell’attenzione al proprio ambiente e nelle relazioni sociali e da sempre Idea Solidale rappresenta un’importante momento Associativo e di confronto per gli Ospiti. Domenica sera, eventuali manufatti ancora presenti allo stand verranno offerti al pubblico.

Restiamo in attesa di incontrarVi, assieme a nuovi amici, al nostro stand per mostrarVi quanto ci propongono quest’anno i nostri Ospiti!

Cordialmente

Il Consiglio di Amministrazione