24+4 ore Pallatamburello - Remanzacco 2013

La manifestazione “24 + 4 ore di Pallatamburello, … INSIEME SI PUO”, oltre ad essere un evento sportivo, vuole essere soprattutto una proposta socializzante che, in continuità con l’attività scolastica, si caratterizza per la forte valenza educativa nella formazione dei ragazzi.

E’ infatti proprio il gioco di squadra che, nella sua specificità, mette in campo le migliori risorse di ognuno per collaborare insieme e creare un gruppo coeso e solidale per il raggiungimento di un fine comune.

Ecco perché giocare con lo sport, giocare a Pallatamburello può essere anche un modo per sostenere, con una raccolta fondi, l’Associazione “Insieme si può” e il “Fondo Remanzacco Solidale”.

Gli Ospiti del C.S.R.E. & G.A. "Chiara Aquini" parteciperanno alla 24 + 4 ore domenica 24 novembre dalle ore 17.30, assieme ad alcuni atleti della nazionale italiana di Pallatamburello.

Siete tutti invitati a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 23 novembre e domenica 24 presso la palestra della Scuola Secondaria di primo grado "I. Nievo" di Remanzacco